Athletic Bilbao-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Athletic Bilbao-Roma Partita: Athletic Bilbao-Roma Data: giovedì 13 marzo 2025 Dove: Stadio San Mamés (Bilbao) Orario: 18:45 Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Streaming: SkyGo, Now Tv Competizione: Ritorno Ottavi Europa League La Roma vola a Bilbao con l'obiettivo di conquistare i quarti di finale di Europa League. Leggero vantaggio per i giallorossi dopo il 2-1 di giovedì scorso, arrivato a tempo scaduto con Shomurodov (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La Roma si prepara alla supersfida di questa sera (18.45) contro l'Athletic di Valverde. Ranieri arriva a San Mames senza l'infortunato Celik e con più di qualche dubbio di formazione: Mats Hummels è in pole per sostituire il turco nel ballottaggio con Rensch. (ForzaRoma.info)

Ranieri atteso al San Mames, Athletic inferocito. Il Romanista: "Senso di coppa" (TUTTO mercato WEB)

Ritorno degli ottavi di Europa League: la Roma parte dal vantaggio di un goal, qualificazione da conquistare in Spagna. I giallorossi hanno vinto all'andata per 2-1 grazie al goal all'ultimo secondo di Shomurodov (Goal Italia)

Per raggiungere lo stadio di San Mamés, i romanisti dovranno recarsi alle ore 15:45 al Meeting Point (MP) situato a Iparraguirre Kalea. Sono circa 2000 i tifosi giallorossi che oggi popoleranno il settore ospiti del San Mamés. (ForzaRoma.info)

Prima di entrare nella sala stampa, Ranieri insieme alla squadra decide di fare un sopralluogo nella Catedral . Di stadi e atmosfere del genere, Claudio nella sua carriera ne ha visti tanti. (LAROMA24)

Dalla sua, la Roma avrà appunto il risultato di vantaggio e ovviamente tutta l'esperienza di diversi giocatori, ma soprattutto di Claudio Ranieri. Che ieri insieme alla squadra ha effettuato il walkaround sul terreno di gioco: "Ti piace San Mamés?", chiedono i baschi all'allenatore giallorosso. (ForzaRoma.info)