Roma-Sampdoria 4-1 - La moviola: fiscale l'ammonizione a Pisilli. Nessun rigore per mano di Celik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. SECONDO TEMPO 67' - Borini duro su Paredes, arriva il giallo ma l'arbitro avrebbe potuto dare il vantaggio e segnalarlo successivamente. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Vocegiallorossa.it 1 - Debutto in giallorosso per il portiere di riserva Ryan, che non è riuscito a mantenere la porta inviolata. Vedremo se manterrà il suo posto anche contro il Milan nella competizione. (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu Il tecnico ha optato per il turnover, dando riposo ad alcuni giocatori chiave come Dybala e Pellegrini, reduci dalla deludente prestazione contro il Como, ma schierando comunque elementi di spicco come Dovbyk per testare la profondità della rosa. (RomaNews)
ROMA — Mastica amaro, con una gomma americana da torturare, in panchina, sentendosi solo. Semplicemente, Paulo Dybala è fuori. (la Repubblica)
Le pagelle di Roma-Sampdoria, match valido per gli ottavi di Coppa Italia: i voto ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani ROMA SAMPDORIA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma non sbaglia il suo primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia e supera agevolmente gli ottavi. (RomaNews)
Ryan 6 Al debutto, l'unico piccolo brivido nasce dai suoi stessi piedi. (Il Romanista)
Ecco le pagelle RYAN 6 Provando a salvare un corner, regala la palla all'attacco della Sampdoria. CELIK 6 Gara sul velluto in difesa, qualche sbavatura invece in avanti dove si perde più di una volta il pallone. (ilmessaggero.it)