L’Inter in estate perderà una sella, ecco perché…

L’Inter in estate perderà una sella, ecco perché…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Arsenal e' pronto a rinforzare un attaccante e cercherà tra tre nomi, Virktor Boniface del Leverkusen, Benjamin Sesko, giovane talento del Red Bull Lipsia. Il 20enne sloveno si distingue per il fisico imponente e le capacità tecniche. Tuttavia, il Lipsia non agevolerà la sua partenza e chiederebbe circa 70 milioni di euro per il suo trasferimento. Il candidato più costoso sarebbe Marcus Thuram, dell'Inter. (Tutto Juve)

Su altri giornali

«C’è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia il Nizza mi voleva ma poi non se ne è fatto nulla. No, nessuna scommessa con lui. Gli auguro il meglio. Non proprio il meglio meglio eh… Diciamo a lui sì, alla squadra in cui gioca no». (Tutto Juve)

Così il giocatore nerazzurro: “Il rinnovo fino al 2029? Firmare un contratto per un grande club come l’Inter è emozionante. Per me è un grande segno di fiducia e rispetto perché non credo che in molti pensassero mi comportassi così bene da subito, quindi sono semplicemente felice di averlo fatto. (Europa Calcio)

Con capitan Lautaro Martinez in letargo, l’Inter si aggrappa a Marcus Thuram per inseguire il bis scudetto e arrivare in fondo anche in Champions League. L’attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del figlio d’arte c’è una clausola da circa 90 milioni (CalcioMercato.it)

Bisseck, dopo il rinnovo punta più in alto: il difensore sogna in grande

Thuram: "Champions idea fissa? Mi basta una coppa ma non dico quale... Voglio vincere tutto" (L'Interista)

La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". (Tutto Juve)

Bisseck non resta con i piedi a terra ed ora sogna in grande dopo il rinnovo con l'Inter, le sue parole sono ricche di passione e incitano i tifosi. (Spazio Inter)