Bra, modella stuprata a turno in un b&b: "Dopo di lui, devo testarti anche io"

Bra, modella stuprata a turno in un b&b: Dopo di lui, devo testarti anche io
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Ero come dissociata dal mio corpo, impassibile, come morta, lui faceva quello che voleva... senza nemmeno degnarsi di mettere il preservativo". Ciò che emerge dalla testimonianza di una delle vittime di Paolo Ferrante, titolare dell'agenzia MIA Models Italian Accademy, e del suo collaboratore Daniele Ferrero. La donna è stata violentata in un b&b di Bra, in provincia di Cuneo, dove era stata attirata con la promessa della fama e della gloria. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Si tratta del titolare di un’agenzia di moda e di un suo collaboratore. I fatti risalgono all’aprile 2023 e sarebbero proseguiti fino a febbraio di quest’anno. Cinque le ragazze attirate con il pretesto di realizzare servizi fotografici e cinematografici nell’Albese e nel Braidese. (Corriere della Sera)

In foto una delle modelle che ha denunciato il fotografo (il Giornale)

«Siamo andati nella stanza dei provini e lui ha chiuso la porta a chiave. Mi ha fatto spogliare e poi si è spogliato anche lui. (La Stampa)

"Così ho incastrato Ferrante che abusava di noi ragazze"

In una intervista a Il Corriere della Sera la Secci ha raccontato la sua reazione alla notizia dell’arresto: “Una vittoria. Ai domiciliari anche un 36enne, suo collaboratore. (Il Fatto Quotidiano)

Sola in un casale abbandonato nella campagna, in balia di un uomo che l’afferra da dietro e incomincia a palpeggiarla. L’incubo di ogni ragazza che almeno una volta, per lavoro o per gioco, ha risposto a un annuncio per un set fotografico: “Mi sono spaventata e ho reagito con un tono molto aggressivo: lui si è arrabbiato. (Cuneodice.it)

«Non è solo coraggio. Dove ha trovato il coraggio di denunciarlo? (il Giornale)