Milan News, pronta la rivoluzione a gennaio: in otto sul mercato

Milan News, pronta la rivoluzione a gennaio: in otto sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Le prestazioni di molti calciatori in questa prima parte di stagione non hanno convinto la dirigenza del Milan: pronta la rivoluzione già a gennaio. Un avvio di stagione troppo brutto per essere vero. Escludendo la vittoria nel derby contro l'Inter, il Milan di Paulo Fonseca non ha mai convinto (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La dirigenza milanista sta quindi monitorando il mercato, al fine di regalare a... (Tuttocampo)

Il Milan di Paulo Fonseca ha vissuto un inizio di campionato piuttosto altalenante. Il ko di Firenze prima della sosta ha ulteriormente peggiorato la situazione soprattutto considerando i tanti problemi interni allo spogliatoio. (Minuti Di Recupero)

Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. Dopo il deludente avvio di campionato, il Milan è a caccia di rinforzi per gennaio. (Pianetagenoa1893.net)

Milan, chi parte? La Gazzetta: "Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor"

Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. Poi si è eclissato con le prime partite ufficiali. (Pianeta Milan)

In questa primissima parte di campionato la squadra di Paulo Fonseca ha alternato buoni risultati a prestazioni decisamente deludenti, specialmente in Europa. Prime valutazioni in casa Milan. (TUTTO mercato WEB)

Poco più di due mesi per tenersi il Milan scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. Luka Jovic e Samuel Chukwueze sono in discussione, ed il rendimento deludente di questo inizio stagione, nullo per quanto riguarda invece il serbo, non li aiuta. (Milan News)