Infortunio Cabal, è serio: la nota della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Breve nota della Juventus che ufficializza le verifiche post infortunio accusato con la sua Nazionale di Juan Cabal: trattasi di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per il ventitreenne colombiano, arrivato dall’Hellas Verona. Ecco la la nota integrale: “Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)
Su altre testate
Atteso nella tarda serata di ieri a Torino, oggi Juan Cabal sarà al JMedical per ripetere gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subito dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la Colombia . (Tuttosport)
Se poi arriva l’infortunio di un secondo centrale, tra l’altro apprezzato per il suo diligente lavoro in campo, ecco che la situazione diventa grottesca e, francamente, difficilmente sostenibile. La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. (Tutto Juve)
Per sostituire l’infortunato Cabal, la Juventus pesca Jonas Rouhi dalla Next Gen. Cosa filtra. (JMania)
Infortunio Cabal – Giornata cruciale per Juan Cabal, laterale difensivo classe 2001 della Juventus, arrivato quest’estate per una cifra complessiva sui 13 milioni di euro dal Verona. Il giocatore colombiano, infatti, ha rimediato un grave infortunio con la sua nazionale. (FantaMaster)
CABAL È AL JMEDICAL - Juan Cabal è appena arrivato al JMedical. Il colombiano ha le stampelle e a breve sosterà gli accertamenti strumentali. (Tutto Juve)
Juan Cabal è arrivato in stampelle al J Medical, dove in questo momento sta svolgendo le visite mediche: il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro in allenamento con la Colombia prima delle sfide contro Uruguay ed Ecuador. (Sky Sport)