Pagelle Juventus-Parma: Conceicao fa tutto (7), Vlahovic molto poco (5). McKennie orgoglio e precipizio (6)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il 4-4 con l'Inter, un altro pareggio per la Juventus, di tutt'altro sapore però: i bianconeri vengono fermata sul 2-2 in casa con il Parma, vanno due volte in svantaggio e due volte recuperano con i gol di McKennie e Weah.LEGGI la cronaca della partita Così così sull’1-2; salva il risultato nel finale. Pasticcione, lui che ha spesso la precisione dei grandi chef, nella dose degli ingredienti, siano posizione o passaggi. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Halloween è alle porte e la Juventus decide di spaventare tutti con una difesa horror. I bianconeri si allontanano dal primo posto, mentre Napoli e Inter continuano a correre. (Il Fatto Quotidiano)
Per impegno, corsa e link con i compagni di squadra, Bonny ricordo il primo Zirkzee di Bologna. Juventus: idea dal Parma in attacco (Fantacalcio ®)
Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com ha riportato le sue in diretta: "Oggi siamo stati pigri nelle preventive e abbiamo sbagliato tanto nelle preventive, io in primis. (Tutto Juve)
Questa volta però il punto conquistato col Parma è certamente più amaro rispetto a quello acciuffato in rimonta con i nerazzurri. Dopo il folle derby d'Italia segnato dalle giocate di Yildiz, ma anche da una certa anarchia tattica e da clamorosi errori, la Juve incassa un altro pareggio. (Sport Mediaset)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa ha commentato il match ndato in scena allo Stadium contro il Parma. Thiago Motta in conferenza stampa: "Non abbiamo fatto abbastanza per vincere. (Bianconera News)
È molto alto (192 centimetri, ndr), strutturato fisicamente e ha un piede sinistro educato. Tra i convocati della sfida contro il Parma raffigurava anche Javier Gil Puche, difensore spagnolo classe 2006. (Tutto Juve)