Milan, Walker dice tutto. Rimpianto Maldini? Guler in e Leao out se …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Kyle Walker e il rimpianto di Paolo Maldini. Ma anche il possibile arrivo di Arda Guler al Milan e l'indiscrezione sull'addio di Rafael Leao, oltre alle dichiarazioni di Franco Baresi (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Kyle Walker è arrivato al Milan durante il mercato di gennaio in prestito con diritto di riscatto. I rossoneri possono prenderlo a fine stagione a titolo definitivo pagando 5 milioni di euro al Manchester City. (Milan News)
Le novità, comunque, non mancano. Rispetto alla formazione tipo, infatti, non ci saranno né Rafa Leao né Santi Gimenez. Sergio Conceicao è pronto a sfidare il Napoli. Lo farà con diversi cambi di formazione e con la defezione di Ruben Loftus-Cheek, cha sarebbe sceso dal primo minuto se non fosse stato fermato dall’appendicite. (CalcioMercato.it)
Con la partenza di Kevin De Bruyne sempre più vicina, il Manchester City sta già lavorando per rinforzare il centrocampo. Tra i nomi più interessanti valutati dalla dirigenza spicca quello di Tijjani Reijnders, protagonista di un’ottima stagione con il Milan (Europa Calcio)
Walker: "Non si dice di no al Milan, Ibra è molto serio" Nell'ultima puntata del podcast che porta il suo nome, Walker ha parlato della sua nuova esperienza al Milan, passando per l'addio al City ed altri argomenti, come la stagione che sta vivendo il Diavolo ed il suo futuro. (DerbyDerbyDerby)
Walker: "Entrare nello spogliatoio del Milan è stato diverso. Entri e sai che le persone guarderanno ciò che fai, cercheranno di emulare la mia routine, se vado in palestra, se faccio le cose giuste nel modo giusto. (Milan News)
Il Diavolo è nono in campionato ed è fuori dalla Champions League. Resta, dunque, solo la Coppa Italia. Sono stati mesi non certo esaltanti quelli di Kyle Walker ha vissuto fin qui al Milan. L’inglese sperava di una seconda parte di stagione diversa, ma i risultati non sono arrivati. (CalcioMercato.it)