Sposi scomparsi e tornati a casa non spiegano: “Abbiamo fatto un breve viaggio”. Indaga la Procura, si valuta la responsabilità per i figli lasciati ai nonni

Sposi scomparsi e tornati a casa non spiegano: “Abbiamo fatto un breve viaggio”. Indaga la Procura, si valuta la responsabilità per i figli lasciati ai nonni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

«Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria. Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … (La Repubblica)

Su altri giornali

I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla. Sono rientrati a casa i due sposi di Cesa che non davano notizie da martedì. (RaiNews)

A denunciare la scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, uniti in matrimonio erano stati i genitori dell'uomo, che non avevano più notizie della coppia dal 29 ottobre, quando entrambi si erano allontanati, alle 16.30 circa, lasciando ai nonni il figlio di soli sette mesi e un altro bambino dell'età di sette anni, figlio della sola Zaccaria. (ROMA on line)

«Siamo partiti per un breve viaggio. Intanto, al rientro a Cesa, Caserta, Zaccaria, scrive la stampa locale, avrebbe pubblicato un post sui social, dichiarando che non ci sono state violenze fisiche da parte del marito, un dettaglio che, anziché chiarire, ha sollevato ulteriori domande. (leggo.it)

Caserta: sposi scomparsi e ritrovati, "Eravamo in viaggio, ora siamo stanchi". Indaga la Procura

Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di “Chi l’ha visto?” erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. (Rai Storia)

Dopo essere spariti nel nulla martedì 29 ottobre, i due neosposini sono stati ritrovati dai carabinieri nella casa dei nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), dove avevano lasciato il figlio di sette mesi e il fratello maggiore di sette anni. (StatoQuotidiano.it)

Dopo il sì, gli sposi avevano lasciato i figli di sette mesi e sette anni dai nonni a Frattamaggiore, per poi allontanarsi a piedi alla ricerca, pare, di una casa in cui trasferirsi. (Salernonotizie.it)