LIVE Fritz-De Minaur 5-7, 6-4, 6-3, ATP Finals 2024 in DIRETTA: l’americano ora spera in Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE SINNER SI QUALIFICA SE…LE POSSIBILI COMBINAZIONI Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Fritz e De Minaur. Un saluto sportivo e a stasera per Sinner-Medvedev! 16.25 Dunque Medvedev ha un’unica opportunità: battere Sinner 2-0. A quel punto non solo approderebbe in semifinale, ma anche da primo nel girone. L’azzurro staccherebbe il pass da secondo, mentre Fritz sarebbe fuori. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Nel video postato sul profilo Instagram della FITP si vede un Sinner divertito riscaldarsi facendo qualche palleggio con i piedi insieme al suo staff, ma qualcosa va storto... Ci siamo: l'appuntamento è alle 20.30 con Sinner-Medvedev live su Sky Sport Uno, e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Dopo i successi in due set nei primi due match del torneo contro Alex De Minaur e Taylor Fritz, il numero 1 del mondo giocherà contro il russo per strappare il primo posto nel girone. Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. (Adnkronos)
Jannik Sinner è già aritmeticamente qualificato alle semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino: la certezza si è avuta nel momento in cui De Minaur ha vinto il primo set del match contro Fritz. L'incontro di stasera fra Jannik e Medvedev (diretta dalle 20.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) diventa fondamentale per stabilire se Sinner passerà come primo o secondo del suo girone. (Sky Sport)
E' bastato un set solo, sei giochi, e voilà, seconda semifinale di fila nel "torneo dei maestri". (Rai Storia)
Il 2-1 di Fritz contro De Minaur, infatti, ha regalato all'italiano numero uno al mondo il pass per la fase successiva, qualsiasi sarà il risultato contro Medvedev nel terzo match dell'Inalpi Arena, con il 23enne di Sesto Pusteria che potrà giocare tranquillo. (Sport Mediaset)
Taylor Fritz batte Alex De Minaur e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals di Torino, alle quali invece è già qualificato, ancora prima di scendere in campo, Jannik Sinner. Decisivo il set d'apertura vinto dall'australiano, ma a imporsi 5-7, 6-4, 6-3 è poi l'americano, che ora deve sperare che Medvedev non batta l'altoatesino in due parziali. (Sport Mediaset)