Dopo Helene ecco Milton, la Florida si prepara all’arrivo di un nuovo uragano

Dopo Helene ecco Milton, la Florida si prepara all’arrivo di un nuovo uragano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Mentre sta ancora affrontando gli effetti dell’uragano Helene, la Florida si prepara all’arrivo di Milton, un nuovo uragano che si è intensificato fino a diventare una tempesta di categoria 2, prima del suo arrivo sulla costa del Golfo del Messico. Lo Stato sta ancora contando i danni provocati da Helene, che il 26 settembre ha colpito la regione Big Bend come uragano di categoria 4, uccidendo almeno 232 persone in tutto il sud-est e lasciando oltre 800 km di distruzione causati da inondazioni e venti catastrofici. (CremonaOggi)

Su altre testate

" CITTÀ DEL MESSICO, 07 OTT " Il Servizio meteorologico nazionale del Messico ha riferito che il centro dell'uragano Milton, attualmente di categoria 1, si trova a circa 300 km a... (Virgilio)

Quelli che raggiungono o superano la categoria tre sono considerati uragani maggiori. E questo perché, con il loro incedere, possono seminare morte e distruzione. (Corriere del Ticino)

Alcuni abitanti di Seminole, in Florida, si preparano in vista per l'arrivo dell'uragano Milton riempiendo sacchi di sabbia. Questo perchè, secondo le previsioni diffuse dal National Hurricane Center, la tempesta è destinata a intensificarsi. (la Repubblica)

Dopo Helene ecco Milton, la Florida si prepara all'arrivo di un nuovo uragano

di Carlo Migliore 7 ottobre 2024ore 12:50 Rapida intensificazione dell'uragano Milton, sarà presto un mostro di categoria 4 e colpirà la Florida. In sole 24h da tempesta tropicale a uragano di categoria 2 ma raggiungerà anche la 4. (3bmeteo)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Mentre sta ancora affrontando gli effetti dell'uragano Helene, la Florida si prepara all'arrivo di Milton, un nuovo uragano che si è intensificato fino a diventare una tempesta di categoria 2,... (Virgilio)