F1, GP Cina 2025: le prove libere in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via al secondo round del Mondiale 2025. Ora l'unica sessione di prove libere di un fine settimana dove è in programma la Sprint Race. Sessanta minuti fondamentali per raccogliere dati e idee prima della qualifica che alle 8.30 determinerà la griglia di partenza della gara veloce sui 100 Km. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEL TEMPI (Sky Sport)
Su altri media
Con la sua McLaren il britannico - già vincitore del GP inaugurale in Australia - ha fatto segnare il miglior tempo in 1'31"504, mezzo secondo meglio del principale inseguitore in classifica, Charles Leclerc con la Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)
Gran tempo di Lando La prima e unica sessione di prove libere del weekend di Shanghai si è conclusa con Norris davanti a tutti. Gran tempo quello dell'inglese della McLaren, che ha preceduto Leclerc, Piastri ed Hamilton. (Autosprint.it)
In terza fila Russell e il deluso di giornata, Lando Norris, vincitore della prima gara dell’anno, domenica scorsa in Australia. Splendido Lewis Hamilton nelle qualifiche della gara spint del Gran Premio della Cina di Formula Uno. (la Repubblica)
Mezzo secondo. «Dobbiamo cambiare pagina e ripartire da zero», aveva chiesto il team principal Frederic Vasseur: il secondo posto di Charles Leclerc e il quarto di Lewis Hamilton nella simulazione di giro veloce sono un buon inizio, considerando il circuito sfavorevole (ultimo successo nel 2013) e il fatto che in questo weekend c’è a disposizione una sola ora di prove libere. (La Stampa)
Lewis Hamilton davanti a tutti nelle qualifiche sprint del Gp della Cina, secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Accanto a lui scatterà Max Verstappen con la Red Bull, staccato 18 millesimi. (La Stampa)
Dall'Australia alla Cina, da Melbourne a Shanghai, in pochissimi giorni. Un vero tour de force per la F1 e soprattutto per i meccanici che hanno avuto un tempo limitato per "recuperare" le monoposto dopo il primo Gran Premio stagionale di domenica scorsa. (ilmessaggero.it)