Bagnaia: "Sono a -24 perché ho sbagliato troppo, gli errori mi aiuteranno a crescere"

Bagnaia: Sono a -24 perché ho sbagliato troppo, gli errori mi aiuteranno a crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Primo tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche: "È stata una gran sessione - ha commentato su Sky -. Mondiale? Se mi trovo in questa situazione è perché ho sbagliato diverse cose. Aver vinto 10 gare mi inorgoglisce e mi fa capire quanto devo lavorare per crescere". Poi scherza con Pasini alla vigilia della Sprint che potrebbe decidere il mondiale: "Stasera ho da finire il Lego della Batmobile, se vuoi puoi passare a salutarmi... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Bagnaia deve subito vincere sabato perché se Jorge vincesse la sprint diventerebbe matematicamente campione del mondo . (Tuttosport)

Rispetto a maggio c'e' un grip diverso che tende a farti scivolare di più. "E' stata un'ottima sessione abbiamo tutto quello che dovevamo fare. (Il Mattino di Padova)

Pazzesco a Barcellona: al termine delle prove di partenza successive alle Libere 1 Pecco Bagnaia è finito a terra dopo un sorpasso all'esterno di Maverick Vinales. Il ducatista, probabilmente rimasto sorpreso dalla manovra del pilota Aprilia, ha frenato in rettilineo ed è stato tradito dalla gomma fredda. (Sky Sport)

MotoGP: Bagnaia "vince" il venerdì a Barcellona, Martin 5°

È tutto diverso rispetto al GP di maggio, non solo a livello di temperature. Noi stiamo facendo il nostro lavoro. (Sport Mediaset)

Ma la mente di Jorge Martin e di Pecco Bagnaia sarà tutta rivolta alla pista: lo spagnolo ha un vantaggio in classifica di 24 punti e per laurearsi campione (per la prima volta) potrebbe anche bastargli la vittoria nella Sprint Race, l’italiano cercherà di fare l’impresa per conquistare il suo terzo titolo. (Quotidiano Sportivo)

Il testa a testa per la corona MotoGP inizia con Pecco Bagnaia davanti a Jorge Martin. Il campione in carica infatti svetta nella sessione determinante in ottica Q2, mentre il leader iridato chiude con un 5° posto ed un piccolo errore che non gli ha permesso di migliorare sul finale. (Corse di Moto)