“ON AIR!” – JURIC: “Ranieri soluzione di emergenza di chi sta alla canna del gas”, LO MONACO: “Lui voleva fare il ds con De Rossi in panchina”, PES: “Allegri mai contattato ma era pronto a dire sì”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Aspettiamo da un momento all’altro l’ufficialità dell’arrivo di Claudio Ranieri come traghettatore, poi si pensa che possa restare con un ruolo da dirigente. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altre fonti
LIVE Ranieri | Tutto fatto per il ritorno alla Roma () Crediti Immagine: Sky Sport (RomaNews)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. (Liberoquotidiano.it)
Ranieri alla Roma, ci siamo! Accordo coi Friedkin, domani il primo allenamento Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (TUTTO mercato WEB)
Si è concluso con la fumata bianca il meeting decisivo, svoltosi a Londra, tra Dan Friedkin e il tecnico romano, che raccoglie dunque l'eredità di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Una decisione arrivata per dare una sterzata alla stagione di Dybala e compagni, finiti in una crisi irreversibile di risultati, che li ha portati al dodicesimo posto con solo 13 punti raccolti. (il Giornale)
La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. La terza volta alla guida del club della Capitale. (ilmessaggero.it)