Nuovo Audi Q5 Sportback 2025, efficienza e design per il Suv coupé

Nuovo Audi Q5 Sportback 2025, efficienza e design per il Suv coupé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco Audi Q5 Sportback, una vettura che secondo la Casa dei Quattro Anelli incarna l’unione tra l’anima sportiva e la praticità quotidiana di uno sport utilty. La seconda generazione del SUV coupé si presenta con una gamma interamente ibrida, grazie alla tecnologia mild-hybrid (MHEV) plus a 48 Volt. Tale sistema fornisce supporto al motore termico, contribuendo alla trazione in diverse situazioni e riducendo i consumi e le emissioni. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Sportback è uno dei concetti stilistici alla base del successo Audi: vetture dall’indole sportiva con carrozzeria a due volumi, coda spiovente e rastremata in stile coupé, lunotto molto inclinato e bagagliaio incluso nello stesso volume dell'abitacolo. (Corriere della Sera)

Il rinnovamento dell'Audi Q5 si completa con l'arrivo della Sportback, la versione sportiva di quella che è ritenuta una delle meglio riuscite della gamma degli Aneli per versatilità e prestazioni. (Automoto.it)

Da quando è arrivata sul mercato per la prima volta, nel 2008, l'Audi Q5 è subito diventata una delle vetture più apprezzate nella gamma della Casa di Ingolstadt. Variante che torna adesso anche con la terza generazione del Suv, appena lanciata con rinnovati contenuti tecnologici, design più dinamico ed elevatissima efficienza. (Auto.it)

Audi Q5 Sportback, la terza generazione del suv coupé arriverà nel 2025

Audi ha presentato l'importante restyling della Q5 Sportback, la versione coupé del suo SUV più venduto a livello globale. Il nuovo modello sarà disponibile in prevendita da dicembre, con consegne previste per la primavera 2024 e prezzi a partire da 54.800 euro in Germania. (Tom's Hardware Italia)

Audi Q5 Sportback 2024 Anche la terza generazione del Suv tedesco si arricchisce della versione con la coda spiovente: sotto al cofano motori benzina e Diesel, tutti ibridi e con potenze fino a 367 cv (Auto.it)

A bordo ritroviamo quanto già visto recentemente sulla terza generazione di Audi Q5, con la plancia caratterizzata dal grande schermo curvo composto da due monitor da 11,9 pollici per il quadro strumenti e 14,5” per il sistema multimediale. (Il Sole 24 ORE)