La rivelazione sulla cessione del Milan: non c'era solo Cardinale interessato

La rivelazione sulla cessione del Milan: non c'era solo Cardinale interessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La rivelazione sulla cessione del Milan: non c'era solo Cardinale interessato La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Su altri media

Cardinale: "Non sto cercando di americanizzare il Milan. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portarlo al livello successivo in modo costruttivo" (Milan News)

Nella giornata di ieri l'Harvard Buisness School ha rilasciato un documento contenente una lunga ed interessante intervista a tutto lo stato maggiore del Milan, dal presidente Paolo Scaroni all'amministratore delegato Giorgio Furlani, passando per il direttore tecnico Geoffrey Moncada fino ad arrivare, ovviamente, al Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

La durissima risposta di Marotta a Cardinale: “Inopportuno e irrispettoso”

Giorgio Furlani, ad del Milan, ha parlato nel documento della Harvard Business School: "Il nostro obiettivo è diventato quello di fermare le perdite, di vivere con i nostri mezzi. Innanzitutto, dovevamo concentrarci sul miglioramento delle nostre prestazioni in campo. (Tutto Juve)

Un testo in cui viene descritto il progetto del club di Via Aldo Rossi sin dall'arrivo di Gerry Cardinale. Di seguito le dichiarazioni del proprietario rossonero e numero uno di RedBird, nella traduzione curata dai colleghi di MilanNews. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria per 6-0 in casa della Lazio ed il pass ai quarti di Coppa Italia strappato a San Siro contro l’Udinese, l’Inter questa sera dovrà fare i conti con il Como di Cesc Fabregas. Gli ospiti si proiettano alla sfida della scala del calcio con il morale alto, frutto della grande vittoria interna ottenuta ai danni della Roma di Ranieri. (Spazio Inter)