Zangrillo: "Ruolo infermieri fondamentale per dedizione e devozione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

"Il ruolo svolto da voi infermieri in un contesto come quello odierno che è caratterizzato da evidenti complessità e da continui cambiamenti è fondamentale, per dedizione e devozione. Siete voi a dare sostanza all'articolo 32 della Costituzione che riconosce la salute come fondamentale diritto dell'individuo ed interesse della collettività. E a questo proposito giornate come quella odierna caratterizzate dal confronto sono fondamentali per far fronte in modo sempre più efficiente ai bisogni della collettività". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Ceccano – “Tra chi in questi giorni dice che il bilancio comunale non ha alcun problema ed è sano e chi dice che il Comune ha gravi problemi economico-finanziari, in tanti si accorgono solo oggi che a Ceccano non è stato garantito il servizio scuolabus, nemmeno per una parte dell’anno scolastico. (Frosinone News)

La UIL FPL esprime profondo disappunto per quanto accaduto in occasione del recente Congresso Nazionale FNOPI, durante il quale è stata concessa visibilità esclusiva a una singola organizzazione sindacale attraverso uno stand allestito all’interno dell’evento. (AssoCareNews.it)

Aies è presente al terzo Congresso nazionale Fnopi (20-22 marzo), in corso di svolgimeto al PalaCongressi di Rimini, rappresentata per l’occasione dal suo presidente Roberto Romano, con il quale Nurse Times ha scambiato quattro chiacchiere. (Nurse Times)

Non dovrebbe essere troppo difficile» 2"> Il portiere della nazionale belga Thibaut Courtois ha analizzato la partita persa contro gli ucraini. Le parole Il portiere della Nazionale belga Thibaut Courtois, dopo la sconfitta rimediata contro l’Ucraina nella gara d’andata negli spareggi della Lega A di UEFA Nations League è intervenuto al quotidiano Het Laatste Nieuws affermando che non dovrebbe essere difficile […] (CalcioNews24.com)

Atteso, il suo intervento, per via della lunga fase di stallo che caratterizza le trattative per il rinnovo del Ccnl Sanità 2022-2024. (Nurse Times)

Oggi sono 24 milioni le persone con una patologia cronica e 4 milioni quelle con disabilità. Il problema degli infermieri è il problema dell’Italia tutta, non di una singola categoria. (OglioPoNews)