Schillaci in condizioni stabili, sui social l'affetto di tifosi e compagni

Schillaci in condizioni stabili, sui social l'affetto di tifosi e compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Il nostro amato Totò Schillaci è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno". Sono queste le ultime notizie, pubblicate dalla famiglia sui profili social, sulle condizioni di salute dell'ex attaccante palermitano, protagonista della nazionale di Italia '90, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo. Schillaci, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L'affetto per Totò che lotta contro la malattia PALERMO- L’assist della memoria è arrivato puntuale, come quando calcavano insieme i campi, con la maglia della Nazionale e della Juventus. Il nome di Roberto Baggio risplende accanto a quello di Totò Schillaci, in lotta contro la malattia, con la chiosa di parole d’amore. (Livesicilia.it)

Il pensiero rivolto all'ex compagno di Nazionale, ricoverato in serie condizioni all'ospedale di Palermo LaPresse (LAPRESSE)

Diamo un calcio alla Fibrosi Cistica: i RETROSCENA dall’evento con le ex LEGGENDE della Juve. Ecco il DIETRO LE NTE- VIDEO (Juventus News 24)

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci, il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave

Salvatore Schillaci ricoverato a Palermo: in ansia il mondo del calcio, le condizioni dell’ex attaccante azzurro (Samp News 24)

Totò Schillaci ricoverato, nella notte arriva anche il messaggio di sostegno di Roberto Baggio (TUTTO mercato WEB)

Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. (CalcioNapoli24)