Kennedy Jr. al governo in cambio di una manciata di voti: il cattivo “affare” di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kennedy Jr. al governo in cambio di una manciata di voti: il cattivo “affare” di Trump L'analisi del New York Times: "In realtà l'appoggio di Kennedy ha avuto più un fascino simbolico che reale per Trump. Ha pagato troppo: la maggior parte dei suoi elettori ha disertato le urne" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Trump potrebbe aver pagato troppo” per l’accordo con Robert F. Kennedy Jr. (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Ripercorriamo la storia complottista e No vax del segretario alla Salute scelto da Donald Trump (Open)
"Il problema è che, certe volte, l'informazione si muove in maniera estrema, prende una singola parola per semplificare molto le posizioni. (Adnkronos)
Gli Stati Uniti è “come se avessero messo al timone di una portaerei un comandante che non sa nuotare”, ma, paradosso per paradosso, la nomina del No Vax e complottista Bob Kennedy jr a segretario del Dipartimento governativo della Salute Usa “può tradursi in una grande opportunità per la tanto vituperata Europa e per il Regno Unito nell’ottica di un impulso ulteriore all’affermarsi del loro primato scientifico su scala mondiale”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Io non ho idea di cosa succederà ora. Però, anche per i problemi che ci sono stati con il Covid, negli ultimi anni la ricerca biomedica ha molto sofferto e continua a soffrire. (Secolo d'Italia)
alla guida del dipartimento della Salute fiacca il pharma. Focus sui titoli legati alle criptovalute (Milano Finanza)
Un Kennedy, di nuovo, promette di salvare l’America. «Noi tradiamo i nostri bambini – dice – perché permettiamo a queste industrie di avvelenarli». (Corriere della Sera)