Pavel Nedved torna nel calcio dopo la bufera Juve: dal 2025 assumerà un incarico dirigenziale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli Era il 28 novembre 2022 quando Andrea Agnelli e tutto il cda della Juventus rassegnò le proprie dimissioni a cavallo della vicenda giudiziaria sul caso plusvalenze. Oltre al patron dei bianconeri, a lasciare fu anche Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved, allora vicepresidente della Vecchia Signora. Ebbene proprio dell'ex Pallone d'Oro e pilastro della Juventus non si sono avute più notizie fino ad oggi. (Fanpage.it)
Su altri giornali
UFFICIALE AL SHABAB TERIM – A pochi mesi dal termine del contratto col Panathinaikos, Fatih Terim lascia la Grecia e riparte dall’Arabia Saudita. (Europa Calcio)
Dopo la squalifica ricevuta per l'Inchiesta Plusvalenze e l'addio alla Juventus, secondo quanto riporta Sportmediaset l'ex furia ceca è pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale Riad. (Tutto Juve)
Il club saudita inoltre, sta per ingaggiare in panchina Fatih Terim. Il ceco ex Juventus infatti, è corteggiato dall'Al Shabab che gli ha offerto il ruolo di direttore generale e un contratto ricco. (Sport Mediaset)
Nedved sempre più vicino all'Arabia: l'ex Juventus pronto a diventare il nuovo ad dell'Al-Shabab Secondo quanto riportato venerdì, l'ex stella della Lazio e della Juventus Pavel Nedved sarebbe sul punto di tornare a sorpresa nel mondo calcistico. (Diretta)
Nel 2022, infatti, l'ex centrocampista bianconero ha dato le sue dimissioni, assieme a tutto il resto del cda, da vice presidente della Juventus a seguito della vicenda sulle plusvalenze in cui è stata coinvolta la società. (Tuttosport)
Dopo la notizia dell’imminente approdo di Fatih Terim al Al-Shabab di Giacomo Bonaventura, con il tecnico turco che ha accettato l'offerta di sei mesi con opzione su un ulteriore anno a 1,6 milioni di dollari a stagione, questo pomeriggio Tuttomercatoweb. (fiorentinanews.com)