Toto Wolff saluta Lewis Hamilton dopo il GP di Abu Dhabi di F1 e assicura: tiferà per lui anche in Ferrari.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toto Wolff saluta Lewis Hamilton dopo il GP di Abu Dhabi di F1 e assicura: tiferà per lui anche in Ferrari. GP di Abu Dhabi di F1, si chiude il capitolo Mercedes per Lewis Hamilton: Toto Wolff tiferà per lui anche in Ferrari. Il pilota britannico saluta Brackley dopo dodici anni colmi di successi e lo fa con una prestazione magistrale. Eliminato nel Q1 a causa di una sfortunata casualità, risale la classifica fino a chiudere a ridosso del podio. (F1inGenerale)
Su altri giornali
Hamilton saluta la Mercedes: "Che rimonta! Bel modo di chiudere" (Eurosport IT)
Le feste d’addio continueranno, dalla Malesia (sede dello sponsor Petronas) all’Inghilterra (Brackley, quartier generale della scuderia Mercedes), fra emozioni vere e doveri aziendali da completare. «È stata una stagione turbolenta, la più lunga mai affrontata: come una relazione di coppia, sai che ti lascerai ma continui a vivere insieme». (Corriere della Sera)
Non è un momento indimenticabile per il sette volte campione del mondo: e c’è chi addirittura parla di ritiro dalle scene per Hamilton (SportItalia.it)
Dopo 12 campionati insieme, è addio tra Lewis Hamilton e la Mercedes, che compongono il binomio di maggior successo in tutta la storia della Formula 1. Chiudono dopo 246 GP insieme, 84 vittorie, 78 pole position, 153 podi, 55 giri veloci e soprattutto 6 titoli iridati. (Autosprint.it)
Non era scontato vedere Verstappen in crisi, minacciato nella corsa al titolo piloti ed è stato molto interessante osservare la sua reazione dentro una squadra in difficoltà. Ha offerto il meglio del proprio talento e questo successo vale davvero come consacrazione definitiva. (Corriere della Sera)
F1 – Ferrari pronta ad accogliere Lewis Hamilton, ma Nico Rosberg lo mette in guardia: attenzione al confronto in qualifica con Leclerc. (F1inGenerale)