Collovati: "Criticità del Napoli è Lukaku! È stato il peggiore e ha fatto una settimana di sosta"

Collovati: Criticità del Napoli è Lukaku! È stato il peggiore e ha fatto una settimana di sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Fulvio Collovati, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato dell'inizio di campionato del Napoli e della vittoria degli azzurri contro l'Empoli. Questo il pensiero del nostro ospite: "Lukaku? Non è andato via con il Belgio, è rimasto per una settimana/dieci giorni in più a Napoli ad allenarsi ed è stato il peggiore in campo ad Empoli. Tuttavia, nel momento in cui manca il migliore, c'è però qualcuno che è il migliore di tutti: parlo di Antonio Conte, che nel momento di difficoltà toglie dal campo proprio Lukaku. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore salentino non sarebbe soddisfatto a pieno dell’atteggiamento del belga, sostituto ieri addirittura all’ora di gioco, cosa mai successa in questo inizio di stagione. (Napoli Calcio Live)

Un investimento consistente ma a fondo perduto. “Lukaku appare lento e macchinoso. Non riesce mai ad attaccare la profondità. Dopo 7 partite viene naturale porsi la domanda: è stato un acquisto azzeccato? Oppure Conte ha toppato la scelta? È stata l'operazione più sorprendente del mercato. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda su Televomero, l'ex calciatore Fulvio Collovati ha commentato così le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku: "Io dico: le criticità sono nelle prestazioni negative inaspettate di Kvaratskhelia e Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte e non solo: parla Santacroce

"Nel Napoli visto ad Empoli nel primo tempo difficile salvare qualcuno a parte Buongiorno. Romelu Lukaku è stato l'acquisto più voluto da Conte. Il suo pupillo che è arrivato a Napoli per sostituire Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Salvatore Bagni, ex calciatore azzurro, ai microfoni di Si Gonfia La Rete su Tele A ha parlato di Conte e del momento di Lukaku: "Ormai han capito tutti che schermando il passaggio per Lukaku, gli mettono uno davanti, e tu stai fermo e non tocchi un pallone. (Tutto Napoli)

Contro l’Empoli, un Napoli che fa un pò fatica: troppi giocatori sulle gambe. Magari anche per Lukaku, queste due settimane di preparazione intensa si sono fatte sentire. Gli azzurri, però, nonostante tutto, riescono a portare a casa una gara alquanto difficile. (Terzo Tempo Napoli)