Treni, lavori sulla linea Firenze-Roma: circolazione interrotta tra Figline e Pontassieve

Treni, lavori sulla linea Firenze-Roma: circolazione interrotta tra Figline e Pontassieve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
055firenze INTERNO

Treni, lavori sulla linea Firenze-Roma: circolazione interrotta tra Figline e Pontassieve Dal 5 al 19 agosto è prevista l’interruzione della circolazione per i lavori di manutenzione al viadotto Rignano 1 Visualizzazioni In arrivo modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Roma (sia sulla linea Convenzionale che sulla Direttissima) per interventi di manutenzione straordinaria programmati nel mese di agosto. (055firenze)

Ne parlano anche altri media

Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell’Alta Velocità. Le tratte maggiormente interessate sono la Torino-Milano-Venezia, la linea Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze. (Il Sole 24 ORE)

Sono state riprogrammate numerose percorrenze dei treni ad alta velocità che riguardano Trenitalia e Italo per lavori ad agosto: quali sono le tratte maggiormente interessate e le informazioni per i passeggeri (il Giornale)

I clienti delle Frecce interessate dalle modifiche sono stati informati delle variazioni tramite smart caring con circa 17.000 mail e 800 sms inviati. (Tiscali Notizie)

L’agosto nero di Trenitalia e Italo: ritardi fino a 2 ore. Le linee interessate dai lavori e le date

L’ora X è arrivata. Questo per consentire l’avanzamento del cantiere dell’alta velocità ferroviaria. (Il Mattino di Padova)

“Gentile Assessore, Una lettera aperta all’assessore regionale Baccelli per esprimere tutte le preoccupazioni dei pendolari valdarnesi in vista dei lavori sulla linea aretina lenta ad agosto: l’ha scritta Maurizio Da Re, in qualità di portavoce del Comitato Pendolari Valdarno Direttissima, chiedendo particolare attenzione proprio sulle ripercussioni di quei lavori. (Valdarnopost)

Nelle ultime settimane sono stati numerosi i problemi incontrati dai viaggiatori, che hanno patito le conseguenze di ritardi e cancellazioni, per le cause più varie: incendi, guasti, cantieri. Ad agosto la situazione non migliorerà, a causa dei lavori di potenziamento strutturale previsti sulla rete dell’Alta Velocità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)