Il Napoli batte il Monza e vola in testa alla classifica

Il Napoli batte il Monza e vola in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli batte il Monza e vola in testa alla classifica del campionato di serie A. Cronaca l Napoli è la nuova capolista della Serie A: azzurri in vetta da soli con un punto di vantaggio sulla Juventus.Missione compiuta per il Napoli che, sebbene si debba ancora giocare Parma-Cagliari, chiuderà la sesta giornata di Serie A davanti a tutti in classifica.Lukaku e compagni hanno sbrigato la pratica Monza al ‘Maradona’ ottenendo un successo che li ha proiettati a quota tredici punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta (quella all’esordio in quel di Verona). (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Udinese Blog)

Nel post partita di Napoli-Monza, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN: "Favoriti per lo scudetto senza coppe? Dico sempre che c'è un vantaggio e uno svantaggio: il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che giocano in Europa. (Fcinternews.it)

Il Napoli torna in vetta alla classifica 18 mesi dopo l'ultima volta, cioè dall'ultima giornata del campionato dello Scudetto. E sul tema Scudetto, il tecnico Antonio Conte risponde così ai microfoni di Dazn nel postpartita: "Continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici". (Tuttosport)

Napoli, Conte: "Sento parlare di Scudetto, ma non siamo competitivi come le altre big. Lasciamo sognare i tifosi, io devo tenere piedi per terra"

Dal fatto che non facciamo le Coppe c'è un vantaggio e uno svantaggio. Continuo a sentir parlare del vantaggio ma non sento nessuno parlare dello svantaggio. (fcinter1908)

I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno praticamente indirizzato il match. (Giornale di Sicilia)

Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Tutto Juve)