Trump, Putin, l’Europa: il nuovo ordine mondiale spiegato da Aleksandr Dugin. Alle 12 la diretta di Millennium Live con Paolo Nori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trump, Putin, l’Europa: il nuovo ordine mondiale spiegato da Aleksandr Dugin . La diretta di Millennium Live torna alle 12 di venerdì 14 marzo con Paolo Nori (scrittore) e Fabrizio d’Esposito (Il Fatto Quotidiano). Presenta Mario Portanova (MillenniuM). (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Ha una nuova … Il terzo anniversario della guerra in Ucraina coincide con una svolta epocale: l’avvento del secondo Trump e la sua amicizia con Putin. (Il Fatto Quotidiano)
«L'ascesa di Trump? Una rivoluzione. Ma gli Usa dovranno scegliere tra noi e l'Europa» (Open)
Ma se oggi la sua posizione appare evoluta, la sostanza non è cambiata di m… Sostenitore della linea dura nel conflitto in Ucraina, un anno fa invocava la totale capitolazione di Kyiv e dei suoi alleati. (La Stampa)

Dugin si des… (L'HuffPost)
Aleksandr Dugin, l’ideologo più influente della Russia di Putin, spiega uno degli scogli più grossi nella trattativa fra Usa e Russia per una possibile pace in Ucraina. Lo fa in una lunga intervista esclusiva al mensile MillenniuM, diretto da Peter Gomez, in edicola da sabato 15 marzo. (Il Fatto Quotidiano)