Trump, Putin, l’Europa: il nuovo ordine mondiale spiegato da Aleksandr Dugin. Alle 12 la diretta di Millennium Live con Paolo Nori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Trump, Putin, l’Europa: il nuovo ordine mondiale spiegato da Aleksandr Dugin . La diretta di Millennium Live torna alle 12 di venerdì 14 marzo con Paolo Nori (scrittore) e Fabrizio d’Esposito (Il Fatto Quotidiano). Presenta Mario Portanova (MillenniuM). (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ha una nuova … Il terzo anniversario della guerra in Ucraina coincide con una svolta epocale: l’avvento del secondo Trump e la sua amicizia con Putin. (Il Fatto Quotidiano)

«L'ascesa di Trump? Una rivoluzione. Ma gli Usa dovranno scegliere tra noi e l'Europa» (Open)

Ma se oggi la sua posizione appare evoluta, la sostanza non è cambiata di m… Sostenitore della linea dura nel conflitto in Ucraina, un anno fa invocava la totale capitolazione di Kyiv e dei suoi alleati. (La Stampa)

Dugin: “Trump vuole fermare la guerra in Ucraina, noi vogliamo vincerla. Dovrà scegliere”

Dugin si des… (L'HuffPost)

Aleksandr Dugin, l’ideologo più influente della Russia di Putin, spiega uno degli scogli più grossi nella trattativa fra Usa e Russia per una possibile pace in Ucraina. Lo fa in una lunga intervista esclusiva al mensile MillenniuM, diretto da Peter Gomez, in edicola da sabato 15 marzo. (Il Fatto Quotidiano)