Dugin: “Trump vuole fermare la guerra in Ucraina, noi vogliamo vincerla. Dovrà scegliere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“C’è una contraddizione. Trump vuole fermare la guerra, noi vogliamo vincerla”. Aleksandr Dugin, l’ideologo più influente della Russia di Putin, spiega uno degli scogli più grossi nella trattativa fra Usa e Russia per una possibile pace in Ucraina. Lo fa in una lunga intervista esclusiva al mensile MillenniuM, diretto da Peter Gomez, in edicola da sabato 15 marzo. “Fermare la guerra e vincere la guerra sono due concetti diversi”, precisa il filosofo del sovranismo e dell’eurasiatismo, rispondendo alle domande di Fabrizio d’Esposito. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Dugin si des… (L'HuffPost)
Aleksandr Gel’evič Dugin è un filosofo russo molto vicino a Vladimir Putin. Oggi in un’intervista al Fatto Quotiidiano parla del rapporto tra lo zar e Donald Trump, del populismo che vincerà in Europa e in America e del governo di Giorgia Meloni. (Open)
La diretta di Millennium Live torna alle 12 di venerdì 14 marzo con Paolo Nori (scrittore) e Fabrizio d’Esposito (Il Fatto Quotidiano). Presenta Mario Portanova (MillenniuM). (Il Fatto Quotidiano)
Sostenitore della linea dura nel conflitto in Ucraina, un anno fa invocava la totale capitolazione di Kyiv e dei suoi alleati. SAN PIETROBURGO. (La Stampa)
Per lei, Dugin, questa dovrebbe essere la fine degli Stati Uniti considerati come “l’Anticristo occidentale” nonché il “simbolo del male della democrazia liberale”? Trump ha un approccio diverso dal passato. (Il Fatto Quotidiano)