McGrath davanti, Noel e Vinatzer fuori: prima manche con tante insidie a Campiglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atle Lie McGrath ha siglato il miglior tempo nella prima manche dello slalom di Madonna di Campiglio, sul celebre “Canalone Miramonti”. Il norvegese è stato l’unico a fermare il cronometro sotto i 52″ e ha dato più di mezzo secondo a tutti. Loic Meillard e Samuel Kolega occupano il secondo e il terzo posto provvisorio. Oltre a Meillard e Kolega, entro il secondo di ritardo troviamo anche Feller, Strasser ed Amiez. (Davide Marta)
Su altri media
Un Popov da favola riporta la Bulgaria al successo: la sua spettacolare seconda manche (Eurosport IT)
Si tratta di Alex Vinatzer, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Tommaso Saccardi, Corrado Barbera e Simon Maurberger. Sono sei i convocati per lo slalom maschile di Coppa del mondo in programma sulla pista 3-Tre di Madonna di Campiglio mercoledì 8 gennaio (prima manche alle ore 17.45, seconda alle ore 20.45 con diretta televisiva su RaiSport ed Eurosport). (Sport Mediaset)
Samuel De Matteis: Classe 1998, da sempre veste i colori della Bellator Frusino Cristiano Vona: Portiere Classe 2007. Cresciuto nel Settore Giovanile della formazione ciociara, più giovane portiere ciociaro ad esordire in Serie C a 15 anni due stagioni fa. (Frosinone News)
Successo (il primo in carriera) per il 27enne bulgaro Albert Popov nello slalom maschile di Madonna di Campiglio, valido per la Coppa del mondo di sci alpino maschile 24/25. Il migliore degli azzurri è Stefano Gross, ventesimo. (TargatoCn.it)
Intanto, da Wengen arriva la notizia della cancellazione dei due super-g maschili di Coppa Europa previsti venerdì e sabato. (NEVEITALIA.IT)
Caos azzurro: squalificato per una inforcata Alex Vinatzer, mentre gli altri quattro in gara - Tobias Kastlunger, Simon Maurberger, Tommaso Saccardi e Corrado Barbera - sono finiti oltre il tempo massimo, fuori dal gruppo dei 30 qualificati per la prova decisiva. (Alto Adige)