Cesena Sampdoria, i blucerchiati devono assolutamente vincere e per farlo servira’ una cosa precisa, cioè…

Cesena Sampdoria, i blucerchiati devono assolutamente vincere e per farlo servira’ una cosa precisa, cioè…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Cesena Sampdoria, ai blucerchiati serve una cosa precisa per continuare il cammino in campionato in maniera vincente Cesena Sampdoria si giochera’ tra poche ore, e i blucerchiati dovranno mostrare assolutamente dei miglioramenti sia nell’assetto tattico che nel gioco. Segnare non è propriamente un problema per gli uomini di Sottil, che in queste partite i gol li hanno sempre fatti. Cio’ che servira’ per vincere e per fare la differenza sara’ proprio la capacita’ di non prenderle le reti, perchè un solo clean sheet in otto partite di campionato è davvero troppo poco. (Samp News 24)

Su altre fonti

Silvestri 4.5: non esce sul primo gol di Prestia e non accenna neanche la parata, sul secondo non pare irresistibile il destro di Adamo. Impossibile prendere un gol come il terzo del Cesena. Ne prende due decisive, specie quella su Berti sul 3-4. (Sampdoria News)

Melle Meulensteen, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Cesena: le parole VITTORIA – «Sono molto felice di questi tre punti. (Samp News 24)

Tutto pronto al Dino Manuzzi di Cesena per il match tra i padroni di casa e la Sampdoria: ecco il messaggio della società blucerchiata (Samp News 24)

DIRETTA Cesena-Sampdoria 2-2, partita scoppiettante: Adamo rimette in equilibrio il match

Girandola di emozioni al Manuzzi e colpaccio blucerchiato con un pazzo 5-3. Sottil conquista tre punti d'oro e la Sampdoria si allontana dalla zona rossa portandosi a -1 dai playoff. (Today.it)

Nella Sampdoria, la sorpresa è Merlensteen preferito a Yepes. Sorprese nelle formazioni iniziali: senza Antonucci e Curto, con Kargbo non al meglio, Mignani cambia modulo e si affida al 3-5-1-1, con Francesconi titolare a centrocampo al fianco di Calò e Bastoni, con Berti alle spalle di Shpendi, sempre che il tecnico del Cesena non alzi Bastoni per il classico 3-4-2-1. (Corriere Romagna)

Esimo: Coda arpiona il pallone e supera Pisseri in uscita ma la palla si spegne a lato FINE PRIMO TEMPO CESENA-SAMP 2-2 44esimo: Bastoni sbaglia il passaggio in profondità per Adamo ma i bianconeri chiudono in attacco. (Today.it)