MN - Ravezzani: "Ibra non è riuscito a entrare in sintonia con Fonseca, né a contenerlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani: "Ibra non è riuscito a entrare in sintonia con Fonseca, né a contenerlo" La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. Ma più che della prestazione hanno fatto discutere le dichiarazioni a fine gara di Paulo Fonseca (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Esclusiva mn Ravezzani: "Fonseca è ormai una mina vagante. Non ha un interlocutore che lo contenga" (Milan News)
Nel video, Peppe Di Stefano analizza lo sfogo di Paulo Fonseca, amareggiato nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa. L'allenatore rossonero si è rivolto ad alcuni dei giocatori, non all'intera squadra, per la mancanza di impegno e non solo. (Sky Sport)
Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? Paganini e lo sfogo di Fonseca: "Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose" (Milan News)
Ibra e Fonseca alla festa del settore giovanile: confronto sereno. Il mister ha spiegato le motivazioni dello sfogo (Milan News)
Gentile su Fonseca: "Anche lui è stato protagonista di qualche sbaglio, ma non sta lavorando in condizioni normali" Negli studi di Sky Sport 24 è intervenuto il collega Riccardo Gentile, che ha parlato di Milan dicendo la sua sulle polemiche dichiarazioni che Paulo Fonseca ha rilasciato ieri nel post partita della Stella Rossa: (Milan News)
Si riportano di seguito le interviste a SkySport dei tre calciatori del Milan che hanno parlato al termine di Milan-Stella Rossa. Chi ha parlato nel post gara tra i calciatori, è d'accordo con quanto dichiarato da Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra rossonera. (Milan News)