Il Var e il Napoli di Conte: parlano Cagni e Agostinelli

Il Var e il Napoli di Conte: parlano Cagni e Agostinelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato soprattutto del Napoli l’allenatore Gigi Cagni a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il campo non mente mai, la classifica del Napoli è meritata, la squadra sta facendo quello che nessuno si aspettava, ovvero è prima in classifica”. Chi arriva al Napoli… “Probabilmente Conte sapeva di avere una squadra forte, e nel momento in cui ha blindato Di Lorenzo e Kvara, se vieni in una società come il Napoli con un presidente vulcanico come De Laurentiis, vuol dire che hai carta bianca. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' questione di ore prima di leggere l'annuncio ufficiale che legherà Yann (Spazio Inter)

De Laurentiis non sta dicendo che c’è la sudditanza psicologica di arbitri condizionati dai club, ma condizionati dal rapporto di quelli al VAR. Il Presidente del Napoli non ha lasciato il tecnico da solo in questa battaglia sul regolamento VAR, avvalorando le parole di Conte e supportandole. (CalcioNapoli1926.it)

In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)

Cecchi: «Conte si lamenta, perché dopo Empoli non ha parlato?»

L'Inter l'ho vista da 6, da sufficienza. Fabio Ravezzani, giornalista e conduttore sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.it. Un suo giudizio su Inter-Napoli, la polemica Conte-De Laurentiis-Marotta, un primo bilancio sulla proprietà Oaktree e la strategia da adottare sul calciomercato sono stati tra i temi trattati. (Inter-News)

SIMONE INZAGHI– “Sono un tifoso dell’Inter, spero che Simone Inzaghi rimanga all’Inter perché il suo lavoro non è ancora finito. “Possiamo vincere la Champions. Scudetto? Ecco cosa penso” (Terzo Tempo Napoli)

SCONTRO – Stefano Cecchi polemizza sugli interventi di Antonio Conte e del suo presidente. Le parole post Inter-Napoli non sono proprio piaciute: «Io punterei ancora un euro sul Napoli, anche se l’Inter è più forte. (Inter-News)