L'Atalanta vola: il titolo a quota 4.50|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo un punto di ritardo dal Napoli capolista, miglior attacco con una media di 2.57 gol a partita e 8 vittorie consecutive. Grazie al successo per 2-0 contro la Roma nel posticipo della 14esima giornata di Serie A, l’Atalanta si lancia come prima antagonista a Napoli e Inter nella lotta Scudetto.I nerazzurri di Gasperini sono proposti campioni d’Italia sulle quote antepost a 4.50 volte la posta, per una differenza netta rispetto ad inizio stagione quando era bancata a 25.00. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Un coro che in 117 anni di storia del club non ha mai portato il tanto agognato Scudetto a Bergamo. Nella prima metà di stagione i nerazzurri di Gian Piero Gasperini si stanno divertendo e stanno divertendo in ogni stadio d'Italia e d'Europa a ritmo di gol e punti. (Eurosport IT)
Gol e vittorie. L'Atalanta è uscita con tre punti anche dall'Olimpico, vincendo un'altra gara. L'ennesima. I nerazzurri, per il momento, sono la vera antagonista del Napoli, che ha un solo punto di vantaggio in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Fiorentina-Atalanta 1-2 (23^ giornata) Atalanta-Sassuolo 4-1 (25^ giornata) (Sky Sport)
Un altro segnale di consapevolezza, maturità e forza. E sono otto vittorie consecutive in campionato: tantissime. (La Gazzetta dello Sport)
Il commento di Èderson Dos Santos: "Siamo in un momento bellissimo". L'Atalanta vince all'Olimpico superando 2-0 la Roma grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, entrambe messe a segno nel secondo tempo. (Atalanta)
Perché se è vero che i tifosi bergamaschi hanno iniziato a sognare la vetta un mese esatto fa, dopo il tris contro il Napoli capolista, trenta giorni dopo il sogno ha assunto contorni più realistici. “È la vittoria della consapevolezza”. (Calciomercato.com)