Un brillante Catanzaro pareggia 1-1 con il Bari grazie a capitan Iemmello. Ma i giallorossi stavolta avrebbe meritato un po' di più

Un brillante Catanzaro pareggia 1-1 con il Bari grazie a capitan Iemmello. Ma i giallorossi stavolta avrebbe meritato un po' di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo SPORT

MARCATORI 30’ pt Dorval (B); 30’ st Iemmello (C) BARI (3-5-2) Radunovic 6,5; Pucino 6,5, Vicari 6, Mantovani 6,5; Favasuli 6 (29’ st Tripladelli 6), Maita 6,5 (37’ st Novakovich sv), Benali 6,5, Sibilli 5,5 (19’ st Manzari 5,5), Dorval 7 (37’ st Obaretin sv); Lasagna 6 (29’ st Favilli 5,5), Falletti 6,5. All. Longo 6,5 CATANZARO (3-5-2) Pigliacelli 7; Brighenti 5,5, Scognamillo 7, Bonini 6,5; Compagnon 5,5 (13’ st D’Alessandro 7), Koutsoupias 6,5, Petriccione 6 (1’ st Pompetti 6,5), Pontisso 6 (22’ st Coulibaly 6,5), Situm 6; Iemmello 7 (49’ st Buso sv), Biasci 5,5 (1’ st La Mantia 7). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Se ne è parlato anche su altri media

RADUNOVIC 6 Non è sembrato perfetto in occasione del gol del pari. Nel finale salva i suoi dall'1-2; PUCINO 6 Dai suoi piedi nasce il cross che porta al vantaggio. Più n difficoltà nella ripresa; (BARI CALCIO)

Di seguito anche la pagella realizzata da TMW: Radunovic 6,5 - Decisivo nel secondo tempo sul piazzato di Pontisso ma ancor di più nel finale sul destro a giro a botta sicura da parte di Iemmello. Serie B, pareggio tra Bari e Catanzaro per 1-1, Radunovic salva i galletti dalla sconfitta (Tutto Cagliari)

La squadra di Longo va in vantaggio al 30' con Dorval, bravo su assist di Pucino, a segnare come fosse un attaccante vero. Nella ripresa il Catanzaro si rialza con l'ingresso di La Mantia, che crea scompiglio andando in pressing sulla difesa biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Bari-Catanzaro, le pagelle: Dorval, zampata vincente. Sibilli sbaglia tanto

Schede tecniche, bozzetti, calchi, ma anche appunti e indicazioni per alcune proposte di manutenzione, fotografie e montaggi video di lunghi work in progress compongono la mostra “Archivio MABOS” che, mercoledì 23 ottobre, alle ore 17, sarà inaugurata a Sorbo San Basile. (Corriere di Lamezia)

Finisce in parità il match tra Bari e Catanzaro, disputato al San Nicola di Bari: 1-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di seguito, le pagelle dei biancorossi: RADUNOVIC 6 – Incerto ma efficace su Pontisso, nulla può sul tiro di Iemmello. (La Bari Calcio)