Il turno dei cAdetti. Bari-Catanzaro 1-1 nell’antipasto di ieri

Il turno dei cAdetti. Bari-Catanzaro 1-1 nell’antipasto di ieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Pareggio tra Bari e Catanzaro: in gol Dorval e Iemmello. Oggi in campo il Brescia, domani la nuova Cremonese di Corini (nella foto) e il Mantova. NONA GIORNATA: Bari-Catanzaro 1-1. Oggi ore 15 Cittadella-Cosenza, Modena-Palermo, Salernitana-Spezia, Sudtirol-Pisa; ore 17.15 Brescia-Sassuolo. Domani ore 15 Carrarese-Mantova, Juve Stabia-Cremonese, Reggina-Frosinone; ore 17.15 Cesena-Sampdoria. CLASSIFICA: Pisa 19; Spezia 16; Sassuolo 15; Juve Stabia 14; Brescia 13; Sudtirol 12; Cremonese, Cesena, Palermo, Salernitana, Mantova, Bari 11; Modena, Reggiana, Catanzaro 9; Sampdoria 8; Carrarese, Cittadella 7; Frosinone 6; Cosenza 5. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

I biancorossi ingranano nella prima mezz'ora con una rete di Dorval al 30', poi nel secondo tempo arriva il pareggio del Catanzaro firmato da Iemmello al 74'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. (La Repubblica)

In programma venerdì 18 ottobre alle 20.30. La partita tra Bari e Catanzaro, primo match della nona giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. (Digital-Sat News)

Serie B | Catanzaro, Iemmello ferma il Bari: pareggio al “San Nicola”

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Un punto a testa per Longo e Caserta e terzo pari consecutivo per entrambi i tecnici con i biancorossi che salgono a quota 11 restando a +2 dai giallorossi. Il gol di Dorvan alla mezz'ora interrompe il dominio calabrese con Pigliacelli che in più di un'occasione evita il possibile raddoppio ai padroni di casa. (Tuttosport)

Il Catanzaro strappa un punto prezioso contro un Bari sprecone nell’anticipo della nona giornata di campionato. Al San Nicola finisce 1-1, con Pietro Iemmello che risponde al vantaggio iniziale dei pugliesi firmato da Dorval. (Telemia)