Frosinone – Sicurezza e lotta ai reati ambientali, implementato il sistema di videosorveglianza

Frosinone – Sicurezza e lotta ai reati ambientali, implementato il sistema di videosorveglianza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Frosinone – L’amministrazione comunale, mediante il lavoro sinergico tra l’assessorato alla Polizia Locale, attualmente coordinato dal Sindaco Riccardo Mastrangeli, a innovazione e smart city di Laura Vicano e all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia, sta proseguendo le attività di implementazione del sistema di videosorveglianza diffuso su tutto il territorio comunale, a vantaggio sia della tutela della sicurezza collettiva, sia del contrasto dei reati ambientali. (Frosinone News)

Su altre testate

Il tempo a Aosta sabato sarà caratterizzato da cieli sereni per gran parte della giornata, con un’alta pressione atmosferica che garantirà condizioni stabili. Le temperature saranno piuttosto miti, con valori che oscilleranno tra i 6.4°C e i 17.7°C. (Meteo Italia)

Una Juventus con un cuore grande così, espugna il campo del Lipsia nella prima trasferta di questa Uefa Champions League. Passata in svantaggio per due volte, la Vecchia Signora ha riacciuffato i rivali in entrambe le occasioni grazie ad un Vlahovic dal piede caldissimo, a cui ha fatto seguito la marcatura decisiva di Conceicao al minuto 83, che ha deciso il risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

Alla Red Bull Arena per l'impegno di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta si affida al turnover con qualche sorpresa: al centro della difesa non c'è infatti Gatti, al suo posto Kalulu, con Savona che si prende la fascia destra. (Diretta)

Meteo Ancona, previsioni da Sabato 05 a Lunedì 07 Ottobre

Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Lipsia, in casa Juventus si parla anche di calciomercato: occhi puntati su 4 giocatori (Juvenews.eu)

MOTTA INVENTORE - Motta ed il suo staff dovranno inventarsi qualcosa, se perdi il difensore più forte e più pagato, ovvio che vai in difficoltà, andremo in difficoltà ma se ci rialzeremo saremo ancora più forti, incasseremo più gol, non saremo più impenetrabili ma dovremo cambiare e trovare soluzioni. (Tutto Juve)

Le temperature si manterranno intorno ai 15-16 gradi Celsius, con un’umidità che oscillerà tra l’81% e l’89%. Il vento soffierà con una velocità media compresa tra i 16 e i 24 km/h provenendo prevalentemente da ovest-nord-ovest. (Meteo Italia)