Thiago Motta e il manifesto della nuova Juventus "De-Allegrizzata": la differenza tra fare e speculare

Thiago Motta e il manifesto della nuova Juventus De-Allegrizzata: la differenza tra fare e speculare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato L'hanno pensato in tanti, se non tutti: "Questa, configurata in questo modo, negli scorsi anni, la Juventus non l'avrebbe mai vinta". O perlomeno "non così". Perché se è vero che esistono tante strade per arrivare a una meta, la Juventus di Thiago Motta esce da Lipsia con la sensazione di aver imboccato quella giusta. O meglio: quella che sembra volere il suo nuovo tecnico.Lipsia 2, Juventus 3. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La Juve sbanca la Red Bull Arena con la forza della determinazione, con la terza doppietta stagionale di Vlahovic e il guizzo vincente di Conceicao, che dopo il primo gol in maglia Juve al Genoa ci prende gusto. (ilmessaggero.it)

Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione" "Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. (TUTTO mercato WEB)

Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. (CalcioNapoli1926.it)

Vlahovic superstar nella miglior Juventus della stagione: meglio non toglierlo a fine primo tempo

La Juventus che si impone a Lipsia, ribaltando in dieci il risultato, è più forte delle avversità perché fedele a se stessa e a un allenatore rivoluzionario senza troppi proclami. L’incipit racchiude un sortilegio, l’incantesimo d’un folletto del pallone: due infortun… (La Stampa)

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 ottobre 2024 (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)