Cds ed il paragone su Fagioli: "Il piccolo Modric"

Cds ed il paragone su Fagioli: Il piccolo Modric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Cds ed il paragone su Fagioli: "Il piccolo Modric" La Vecchia Signora dunque prova a godersi il proprio gioiellino ma mette nel mirino anche un altro successo "Fagioco". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla grande prestazione offerta a Lipsia da Nicolò Fagioli definito 'Il piccolo Modric'. La gara in Germania ha consacrato anche il talento del giovane centrocampista della Juventus, che ha perso Bremer per almeno sei mesi e Nico Gonzalez per circa 30 giorni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus vince con il cuore bianconero della squadra. Contro tutti gli episodi e nonostante il Var. Dusan il gobbo viaggia di doppiette.. Ravezzani: ' (TUTTO mercato WEB)

Marco Rose è scuro in volto in sede di commento della sconfitta del suo Lipsia contro la Juventus: "Abbiamo giocato una bella partita ed eravamo sicuri di poterla vincere - le parole del tecnico tedesco - Ma abbiamo ricevuto una lezione che sarà difficile da mandare giù. (Bianconera News)

La vittoria della Juve per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League ha il gusto intenso dell'epica ed entra di diritto nelle 10 imprese più grandi compiute in trasferta dai bianconeri nella massima competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)

Champions: il cuore di Thiago ha cambiato il volto della Juve, Bologna commovente. Atalanta che bellezza

Serie B – Sabato 5 ottobre, alle ore 15, si incontreranno alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ il Frosinone e la Carrarese in quello che, allo stato dei fatti, è un match di bassa classifica. Difatti, dopo un avvio di campionato difficile per entrambe le formazioni, quella ciociara appena retrocessa dalla A e quella apuana neopromossa, le due contendenti si ritrovano invischiate nella lotta salvezza. (Frosinone News)

L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. (Digital-Sat News)

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia (Tiscali)