Napoli, Giovanni Simeone: «Possiamo arrivare lontano. Conte mi ricorda papà Diego»

Napoli, Giovanni Simeone: «Possiamo arrivare lontano. Conte mi ricorda papà Diego»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

«Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta, forse lo si dice in giro». Si sbilancia ma non troppo, Giovanni Simeone, che in questa stagione sta trovando poco spazio ma al tempo stesso non perde mai la “garra” tipica degli argentini. «Iniziare bene con un allenatore capace e con tanta esperienza ci ha dato molta fiducia - ha detto a Radio Crc -, abbiamo trovato nuovi calciatori che ci stanno dando un grande aiuto. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto in esclusiva l’attaccante azzurro Giovanni Simeone. Simeone: "Con Conte si 'fatica' davvero, possiamo arrivare lontano. (Tutto Napoli)

Così l'attaccante azzurro Giovanni Simeone, in un'intervista a Radio Crc, spiega il buon momento attraversato dal Napoli capolista., Simeone, 29 anni, alla sua terza stagione con il club partenopeo, sta cercando di guadagnare sempre più spazio in campo, pur partendo alle spalle di Lukaku: "La cosa più importante del motto di Conte 'Amma faticà' - ha detto - è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. (Sport Mediaset)

"Siamo un gruppo unito e abbiamo un gioco, possiamo arrivare lontano", dice l'attaccante del Napoli NAPOLI (ITALPRESS) - "Non so se rigenerato sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (Tiscali)

Simeone: “Conte come papà Diego, passione per il calcio e gioco nella testa! Con lui si fatica davvero. Vogliamo dimostrare che il Napoli sta crescendo”

Intervistato da Radio CRC, la radio ufficiale del Napoli, il centravanti argentino, Giovanni Simeone, ha parlato a tutto tondo della sua avventura in azzurro, del rapporto con Lukaku e soprattutto del modo che ha di allenare Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è stato intervistato dal giornalista Marco Giordano per conto di Radio Crc, emittente ufficiale della Ssc Napoli. In questa, si è parlato dell’ottimo avvio degli azzurri, della prossima sfida in cui gli azzurri sfideranno l’Empoli, oltre che dell’impatto dei nuovi arrivati. (MondoNapoli)

Oggi, durante la trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha condiviso importanti riflessioni sul momento della squadra e sul lavoro con l’allenatore Antonio Conte. (Napolipiu.com)