Lewis Hamilton e Ferrari, c'è il primo messaggio social: è iniziata un'era nuova per la Formula 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha ufficialmente inaugurato la sua avventura con la Ferrari con un messaggio pubblicato su LinkedIn. Un metodo insolito per un annuncio del genere, ma significativo: il campione britannico ha voluto parlare di cambiamento, rinascita e ambizione, valori che incarnano questa nuova fase della sua carriera. Concludendo con un deciso “Andiamo”, ha usato anche l’italiano per rafforzare il legame con la scuderia di Maranello (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Solo che doveva vivere ancora una stagione con la Mercedes, c'erano obblighi contrattuali da rispettare e frasi che non poteva dire. «Un anno turbolento» lo ha definito. Dal 1° gennaio il britannico è ufficialmente passato alla Scuderia, e i suoi primi pensieri fanno capire quanta sia la voglia di fare bene, di puntare all'ottavo Mondiale. (Corriere della Sera)
Il fuoriclasse britannico vuole mettersi in bella mostra con la Rossa e punta senza mezzi termini al bersaglio grosso dopo le ultime stagioni difficili con la formazione anglo-tedesca. (OA Sport)
A pochi giorni di distanza dal suo 40esimo compleanno, Lewis Hamilton ha affidato alla piattaforma LinkedIn i suoi primi pensieri da pilota della Ferrari. Nel passare alla Scuderia Ferrari, c'è molto su cui riflettere. (Il Messaggero - Motori)
"Non potrei essere più emozionato per l'anno che ho davanti a me - ha scritto - il passaggio alla Scuderia Ferrari mi ha dato modo di riflettere molto. (Tiscali)
Lewis Hamilton dedica un pensiero ai ferraristi e gli appassionati di Formula Uno. Veste per la prima volta in carriera i colori della Ferrari e punta a traguardi importanti. Le sue parole arrivano dal social LinkedIN (Il Faro online)
E niente: ci sono figure che hanno l’aura e anche l’aureola, insomma ci sono persone che sanno andare ben oltre la dimensione del personaggio. Un esempio? Lewis Hamilton! Ufficialmente ferrarista da pochi giorni, il pilota dei record ha sapientemente usato i social per alimentare il senso di una attesa vagamente messianica. (Quotidiano Sportivo)