Barcellona nel caos: Laporta sotto assedio per il caso Olmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona è nel caos, e il presidente Joan Laporta si trova in una posizione sempre più precaria. La vicenda legata al mancato tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor ha sollevato un polverone che rischia di travolgere l’intera amministrazione blaugrana. La Liga e la RFEF hanno infatti respinto la registrazione dei due giocatori, stringendo ulteriormente i margini di manovra per il club catalano. (Europa Calcio)
Su altri media
Barcellona, altro tentativo per l'iscrizione di Olmo: filtrano sensazioni negative (TUTTO mercato WEB)
In realtà il presidente Joan Laporta ha ancora la speranza di chiudere positivamente la vicenda. Ha annunciato che farà appello presso il CSD, il Consejo Superior de Deportes, bra… (la Repubblica)
Il Barcellona proprio non vuole arrendersi: nonostante non sia arrivato l'ok per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor , il club ha deciso di convocarli per la Supercoppa di Spagna , come si nota dalla lista pubblicata sui canali social. (Tuttosport)
I due giocatori mantengono la consueta routine e continuano ad allenarsi col Barcellona pur non potendo giocare dopo lo stop imposto da LaLiga e RFEF alla loro registrazione, e ora hanno davanti a sé le 48 ore più complicate. (Fcinternews.it)
Ci sono anche Dani Olmo e Pau Victor infatti nella lista ufficiale dei convocati per la Supercoppa spagnola che vedrà i blaugrana in campo contro l'Athletic tra due giorni. Il Barcellona non ha alcuna intenzione di arrendersi. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia Barcellona (Spagna)... (Virgilio)