Dani Olmo-Milan, l'ipotesi è un contratto di sei mesi. Oggi giorno della verità per il Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fisicamente in Arabia, con la testa a Barcellona. I manager del Milan attendono con interesse l’esito della querelle relativa a Dani Olmo che, come Pau Victor, da inizio anno non è più un tesserato del club blaugrana. In Spagna si susseguono ore frenetiche per poter provare di aver ottenuto le risorse finanziarie necessarie per poter re-iscrivere i due giocatori, dopo che i loro stipendi non avevano rispettato i limiti salariali imposti dalle norme della Liga. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
I due giocatori risultano attualmente svincolati per questioni legate al Fair Play Finanziario della Liga, ma in casa Barcellona non vogliono sentire ragioni: entrambi sono stati infatti convocati per la semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. (Goal Italia)
Barcellona, altro tentativo per l'iscrizione di Olmo: filtrano sensazioni negative (TUTTO mercato WEB)
Nuovo capitolo delle telenovela Dani Olmo-Pau Victor in casa Barcellona. Dopo la mancata concessione della licenza per il nuovo tesseramento dei due giocatori comunicata da Liga e RFEF, il club blaugrana ha deciso di sfidare le istituzioni del calcio spagnolo convocando comunque entrambi i calciatori per la Supercoppa contro l'Athletic Bilbao. (Sport Mediaset)
Il Barça convoca Olmo e Victor per la Supercoppa anche se non sono più tesserati col club (TUTTO mercato WEB)
I due giocatori mantengono la consueta routine e continuano ad allenarsi col Barcellona pur non potendo giocare dopo lo stop imposto da LaLiga e RFEF alla loro registrazione, e ora hanno davanti a sé le 48 ore più complicate. (Fcinternews.it)
Al Barcellona si sta vivendo una situazione assurda per la mancata proroga di iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor, per questo la richiesta di dimissioni del presidente Laporta continua a farsi sempre (TUTTO mercato WEB)