Il Barcellona è convinto di spuntarla in tribunale: convocati Olmo e Pau Victor per la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani presenterà la richiesta al Consiglio superiore dello sport, dopodiché la decisione sulla registrazione dei due giocatori sarà nelle mani del governo. Barcellona (Spagna)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un caso, quello che ha suscitato la decisione di Hansi Flick, dopo che La Liga e la Rfef (la federazione spagnola) hanno negato il tesseramento dei due calciatori. Hansi Flick, nonostante la decisione de La Liga di negare il tesseramento, ha comunque convocato i due giocatori (GianlucaDiMarzio.com)
Il Barcellona va contro la Liga: Dani Olmo e Pau Victor convocati per la Supercoppa di Spagna Nonostante la richiesta di registrazione di Dani Olmo e Pau Victor sia stata respinta dalla Liga, il Barcellona li ha inclusi tra i convocati per la Supercoppa di Spagna, rischiando sanzioni e la perdita a tavolino della partita. (Diretta)
Come ricorda il quotidano Marca, il club, nonostante stia lavorando intensamente per risolvere al più presto la situazione dei due attaccanti, non potrà presentare la documentazione al Consiglio Superiore degli Sport fino a martedì. (Fcinternews.it)
Al Barcellona si sta vivendo una situazione assurda per la mancata proroga di iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor, per questo la richiesta di dimissioni del presidente Laporta continua a farsi sempre (TUTTO mercato WEB)
Se le dimissioni non dovessero arrivare, i tifosi chiedono che Laporta si sottoponga comunque a un ’voto di fiducia’ vincolante e in caso di mancata risposta alle prime due richieste, minacciano un "voto di censura, l’unico strumento di cui dispongono i membri, un’opzione che implica uno sforzo importante sia da parte dei promotori che del club stesso". (Quotidiano Sportivo)
Ha annunciato che farà appello presso il CSD, il Consejo Superior de Deportes, bra… Il Barcellona dal 3 gennaio ha ufficialmente perso il cartellino del talentuoso centrocampista assieme a quello del 23ene attaccante Pau Victor. (la Repubblica)