Juve: colpo dal Barcellona, sarà il primo acquisto di gennaio

Juve: colpo dal Barcellona, sarà il primo acquisto di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il calciomercato dei bianconeri è pronto ad entrare nel vivo. Giuntoli avrebbe individuato il primo rinforzo di questa sessione È una Juventus che deve iniziare a fare sul serio in questo calciomercato. L'obiettivo dei bianconeri è quello di poter dare alla rosa di Motta dei giocatori in grado di (SpazioJ)

Su altri media

Il Barcellona è partito oggi alla volta dell’Arabia Saudita, dove i blaugrana disputeranno la Supercoppa di Spagna insieme ad Athletic Bilbao, Maiorca e Real Madrid. Hansi Flick ha comunicato la lista dei convocati prima della partenza, dopo la sessione di allenamento tenutasi nella Ciudad Deportiva. (Calcio e Finanza)

Barcellona, altro tentativo per l'iscrizione di Olmo: filtrano sensazioni negative (TUTTO mercato WEB)

Dopo la mancata concessione della licenza per il nuovo tesseramento dei due giocatori comunicata da Liga e RFEF, il club blaugrana ha deciso di sfidare le istituzioni del calcio spagnolo convocando comunque entrambi i calciatori per la Supercoppa contro l'Athletic Bilbao. (Sport Mediaset)

Il Barcellona è convinto di spuntarla in tribunale: convocati Olmo e Pau Victor per la Supercoppa

Il Barcellona convoca Dani Olmo e Pau Victor nonostante la mancata licenza concessa da Liga e RFEF: è guerra alle istituzioni del calcio spagnolo. È guerra aperta tra il Barcellona e le istituzioni del calcio spagnolo, dopo la mancata concessione della licenza per il nuovo tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor. (Goal Italia)

Il caso Dani Olmo, col tesseramento del talento bloccato, potrebbe cambiare il destino del Barcellona anche a livello societario. Se le dimissioni non dovessero arrivare, i tifosi chiedono che Laporta si sottoponga comunque a un ’voto di fiducia’ vincolante e in caso di mancata risposta alle prime due richieste, minacciano un "voto di censura, l’unico strumento di cui dispongono i membri, un’opzione che implica uno sforzo importante sia da parte dei promotori che del club stesso". (Quotidiano Sportivo)

Domani presenterà la richiesta al Consiglio superiore dello sport, dopodiché la decisione sulla registrazione dei due giocatori sarà nelle mani del governo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)