Il Milan fiuta l'affare e offre un contratto di sei mesi a Dani Olmo

Il Milan fiuta l'affare e offre un contratto di sei mesi a Dani Olmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il Milan fiuta l'affare e offre un contratto di sei mesi a Dani Olmo Il Milan si è mosso per l'attaccante del Barcellona, che i blaugrana rischiano di non poter inserire nella lista per LaLiga e Champions. Il giocatore al momento vorrebbe rimanere in patria. Dani Olmo è attualmente in una situazione di limbo dopo che la sua iscrizione alla seconda parte della stagione è stata negata da LaLiga per i noti problemi finanziari del Barcellona, anche se il fantasista è stato regolarmente convocato per la Supercoppa. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante dunque non sia arrivato l'ok ai catalani per il tesseramento dei due giocatori, entrambi sono presente tra i nomi chiamati dal tecnico Hansi Flick in vista della sfida che, con identica formula a quella italiana, potrebbe poi vedere il Barcellona in finale contro Real Madrid o Maiorca. (Eurosport IT)

Al Barcellona si sta vivendo una situazione assurda per la mancata proroga di iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor, per questo la richiesta di dimissioni del presidente Laporta continua a farsi sempre (TUTTO mercato WEB)

La Liga e la RFEF hanno infatti respinto la registrazione dei due giocatori, stringendo ulteriormente i margini di manovra per il club catalano. Il Barcellona è nel caos, e il presidente Joan Laporta si trova in una posizione sempre più precaria. (Europa Calcio)

Il Barcellona va contro la Liga: Dani Olmo e Pau Victor convocati per la Supercoppa di Spagna

È guerra aperta tra il Barcellona e le istituzioni del calcio spagnolo, dopo la mancata concessione della licenza per il nuovo tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor. I due giocatori risultano attualmente svincolati per questioni legate al Fair Play Finanziario della Liga, ma in casa Barcellona non vogliono sentire ragioni: entrambi sono stati infatti convocati per la semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. (Goal Italia)

Il Barcellona dal 3 gennaio ha ufficialmente perso il cartellino del talentuoso centrocampista assieme a quello del 23ene attaccante Pau Victor. In realtà il presidente Joan Laporta ha ancora la speranza di chiudere positivamente la vicenda. (la Repubblica)

Nonostante la richiesta di registrazione di Dani Olmo e Pau Victor sia stata respinta dalla Liga, il Barcellona li ha inclusi tra i convocati per la Supercoppa di Spagna, rischiando sanzioni e la perdita a tavolino della partita. (Diretta)