Barcellona, i convocati per la Supercoppa: ci sono Dani Olmo e Pau Victor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante lo stop imposto per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor, il Barcellona tira dritto. I blaugrana infatti, hanno deciso comunque di convocare i due per l'impegno in Supercoppa di Spagna programmato per mercoledì con l'Athletic Bilbao. I due naturalmente, non potranno scendere in campo. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Barcellona (Spagna)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Anzi, la prima novela del 2025, visto che si parla di Catalogna: continuano infatti ad arrivare colpi di scena per quanto concerne il futuro dell'ex Lipsia e di Pau Victor, con il Barcellona che ha appena pubblicato sui propri canali social la lista dei calciatori convocati per la Supercoppa di Spagna (Calciomercato.com)
Il Barcellona è partito oggi alla volta dell’Arabia Saudita, dove i blaugrana disputeranno la Supercoppa di Spagna insieme ad Athletic Bilbao, Maiorca e Real Madrid. Hansi Flick ha comunicato la lista dei convocati prima della partenza, dopo la sessione di allenamento tenutasi nella Ciudad Deportiva. (Calcio e Finanza)
Giuntoli avrebbe individuato il primo rinforzo di questa sessione È una Juventus che deve iniziare a fare sul serio in questo calciomercato. L'obiettivo dei bianconeri è quello di poter dare alla rosa di Motta dei giocatori in grado di (SpazioJ)
Come ricorda il quotidano Marca, il club, nonostante stia lavorando intensamente per risolvere al più presto la situazione dei due attaccanti, non potrà presentare la documentazione al Consiglio Superiore degli Sport fino a martedì. (Fcinternews.it)
Un caso, quello che ha suscitato la decisione di Hansi Flick, dopo che La Liga e la Rfef (la federazione spagnola) hanno negato il tesseramento dei due calciatori. Dani Olmo e Pau Vitor voleranno assieme al Barcellona verso l’Arabia, dove il club blaugrana svolgerà il quadrangolare valido per la Supercoppa Spagnola, che si svolge con un format analogo a quella italiana. (GianlucaDiMarzio.com)