Il Barça convoca Olmo e Victor per la Supercoppa anche se non sono più tesserati col club

Il Barça convoca Olmo e Victor per la Supercoppa anche se non sono più tesserati col club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Barça convoca Olmo e Victor per la Supercoppa anche se non sono più tesserati col club Nonostante non abbiano più la licenza per giocare con il Barcellona a causa di una decisione presa congiuntamente da LaLiga e dalla Federcalcio spagnola, Dani Olmo e Pau Víctor sono stati inseriti nella lista dei convocati di Hansi Flick per la Supercoppa: i catalani partiranno oggi per Jeddah e mercoledì giocheranno la semifinale contro l'Athletic Club (le altre due partecipanti sono Real Madrid e Maiorca, che si affronteranno invece giovedì). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dani Olmo è attualmente in una situazione di limbo dopo che la sua iscrizione alla seconda parte della stagione è stata negata da LaLiga per i noti problemi finanziari del Barcellona, anche se il fantasista è stato regolarmente convocato per la Supercoppa. (Diretta)

Ha annunciato che farà appello presso il CSD, il Consejo Superior de Deportes, bra… In realtà il presidente Joan Laporta ha ancora la speranza di chiudere positivamente la vicenda. (la Repubblica)

La Liga e la RFEF hanno infatti respinto la registrazione dei due giocatori, stringendo ulteriormente i margini di manovra per il club catalano. Il Barcellona è nel caos, e il presidente Joan Laporta si trova in una posizione sempre più precaria. (Europa Calcio)

Dani Olmo e Pau Victor non tesserati: il Barcellona li convoca lo stesso per la Supercoppa spagnola

I blaugrana infatti dovranno sfidare in semifinale l'Athletic e in caso di vittoria se la vedranno con la vincente della sfida tra Real Madrid e Maiorca. Entrambi sono stati chiamati per il quadrangolare che ha lo stesso format di quella italiana. (Tuttosport)

Barcellona, altro tentativo per l'iscrizione di Olmo: filtrano sensazioni negative (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona convoca Dani Olmo e Pau Victor nonostante la mancata licenza concessa da Liga e RFEF: è guerra alle istituzioni del calcio spagnolo. I due giocatori risultano attualmente svincolati per questioni legate al Fair Play Finanziario della Liga, ma in casa Barcellona non vogliono sentire ragioni: entrambi sono stati infatti convocati per la semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. (Goal Italia)