Genoa, Vieira: "Zanoli è una bella sorpresa. Balotelli? Ecco perchè non è entrato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Genoa: le parole di Vieira "Stiamo lavorando per questo. Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". Vieira su Balotelli "Perché non è entrato? La stabilità e l'equilibrio della squadra è molto importante. Ho pensato che non avessimo bisogno di avere un altro attaccante. Abbiamo fatto benissimo. I giocatori stanno lavorando benissimo in allenamento, abbiamo una idea chiara di come giocare; è un piacere vederli lavorare in settimana. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)

"Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa partita. Ambrosini: "Si è smarrita quell'energia che dava la forza, anche nello stadio" (Milan News)

Il Genoa arriva a San Siro con nessuna intenzione di tirarsi indietro e frena il Diavolo, portandosi a casa un punto. Nessun gol da nessuna delle due squadre, con Morata soprattutto che spreca parecchio. (TuttoUdinese.it)

La festa per i 125 anni del Milan sfocia nella contestazione di San Siro dopo il pari contro il Genoa

Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. "Abbiamo avuto anche momenti difficili, ma è stata importante l'unità della squadra. Tutti si sono sacrificati per la squadra, così andiamo avanti e sono molto felice per aver fatto una partita di squadra e per aver preso 1 punto". (fcinter1908)

E che settimana, al Milan. Il compleanno del Diavolo è diventato un inferno , se solo la battuta non avesse già invaso parolieri e parolai. (Eurosport IT)

Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. San Siro, gremito di oltre 70 mila spettatori, si è colorato di cori di disapprovazione, fischi e contestazioni al termine del deludente 0-0 contro il Genoa. (SNAI Sportnews)