Incidente a Milano, camion investe e uccide una donna: la diretta video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con il verde e sulle strisce pedonai. Illesi i gemellini di un anno e la nonna che erano con lei. L'incidente si è verificato in via Renato Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è al momento ricercato dalla Polizia locale. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Chi era la mamma uccisa Trentaquattro anni, un marito falegname, peruviano come lei, di due anni più grande, due gemellini nati a Milano un anno e mezzo fa, che non vedrà crescere: una vita spezzata dal camion che l'ha travolta e uccisa sulle strisce pedonali, prima di scappare via, quella di Rocio Espinoza Romero. (leggo.it)
I suoi due gemellini. L’ultimo gesto disperato di una mamma. (Corriere Milano)
E anche ieri mattina era uscita a piedi dal condominio di via Cimabue insieme alla madre Maruja, spingendo il passeggino doppio sul controviale che la portava verso il quartiere d… Eppure quel percorso pedonale, da casa al nido dove portava i gemellini di un anno e nove mesi e poi al lavoro nelle case dove faceva la colf, lo conosceva a memoria. (La Repubblica)
Una donna di 34 anni ha perso la vita investita da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (LAPRESSE)
L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. Fuggito l'autista del camion (Adnkronos)
Il camion era in norma con le regole previste dall'ordinanza che riguarda l'angolo cieco. Solo escoriazioni per i due bambini di poco più di un anno che erano nel passeggino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)