Parigi, treni sabotati prima delle Olimpiadi. Gli spettatori a Fanpage: "Non arriveremo in tempo"

Parigi, treni sabotati prima delle Olimpiadi. Gli spettatori a Fanpage: Non arriveremo in tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

Parigi, treni sabotati prima delle Olimpiadi. Gli spettatori a Fanpage: “Non arriveremo in tempo” Gli attacchi, a poche ore dall’apertura ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi, hanno generato disagi ad almeno 800mila persone. “Non sappiamo cosa fare, è tutto fermo” dicono viaggiatori e spettatori della cerimonia di stasera a Fanpage.it. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello La situazione alla stazione di Montparnasse, Parigi Dopo aver pagato biglietti fino a 1.500 euro, gli spettatori della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024 rischiano seriamente di non poter arrivare in tempo nel centro della capitale francese (Fanpage.it)

Su altre testate

Annullato il 25% dei treni Parigi-Londra dopo sabotaggio 00:55 (Il Mattino di Padova)

Ad aprire il corteo la Grecia – capitanata dal cestista e stella della NBA Giannis Antetokounmpo e dalla marciatrice Antigoni Drisbioti – mentre l’Italia sarà la 91esima nazione a sfilare. (Gazzetta di Parma)

Secondo i media francesi, tre incendi sono stati rilevati nei pressi dei binari delle linee ad alta velocità Atlantico, Nord ed Est, per cui la circolazione è stata interrotta. Parigi, 26 lug. (il Dolomiti)

Parigi 2024, paralizzata la rete ferroviaria: "Massiccio attacco"

Parigi 2024, "attacco" all'alta velocità alla vigilia dei Giochi 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La sfilata di venerdì sera vedrà fino a 7.500 concorrenti percorrere un tratto di sei chilometri (quattro miglia) della Senna su una flottiglia di 85 imbarcazioni. (Diretta)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Proseguono i disagi all’interno della stazione di Montparnasse, che nella mattinata era stata completamente bloccata dopo il sabotaggio di tre delle quattro linee ad alta velocità di Parigi. (CremonaOggi)