Bologna, Ivanovic: "Mancata la mentalità di squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Dusko Ivanovic al termine della sfida con il Maccabi: “Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto problemi di palle perse e rimbalzi offensivi, ma soprattutto non abbiamo avuto la mentalità di squadra. Soprattutto nel terzo quarto si sono comportati come perdenti. Non mi piace la mentalità di alcuni giocatori. Per me ogni secondo di ogni partita è importante, per certi giocatori invece le partite non sono importanti, e questo non è accettabile. (Sport Mediaset)
Su altre testate
La Virtus Bologna ha alzato da tempo bandiera bianca in Europa e incassa l'ottava sconfitta di fila a Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv nel Round 30 di Eurolega, quint'ultimo di questa complicata stagione. (Eurosport IT)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Avanti per i primi 15’ di gioco, la formazione di Dusko Ivanovic si scioglie davanti ad un Maccabi non trascendentale ma sicuramente più solida di una Virtus evanescente che perde troppo presto la bussola e che pian piano sprofonda dando l’immagine di una squadra fisicamente e mentalmente svuotata. (Quotidiano Sportivo)
Sempre più vicino il penultimo posto per le V Nere, che non vanno oltre i 15 punti di Polonara e i 13 di Clyburn. Continua la serie di sconfitte per la Virtus Bologna in Eurolega. (Sport Mediaset)
"Sappiamo che ci aspetta una partita difficile", detta la linea Dusko Ivanovic prima della partenza della Virtus per Belgrado. Lo sanno capitan Belinelli e il nucleo degli italiani. (Quotidiano Sportivo)