Le emozioni scartate da Inside Out 2: una disegnatrice Pixar svela le teorie su Sospetto e Colpa

Le emozioni scartate da Inside Out 2: una disegnatrice Pixar svela le teorie su Sospetto e Colpa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La disegnatrice Crystal Kung ha svelato sul suo profilo Instagram le emozioni che sono state scartate dalla versione finale di Inside Out 2. Kung ha lavorato anche al design di emozioni che poi sono entrate davvero nella pellicola come Nostalgia, una donna anziana che entra in scena per pochi formidabili secondi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

In Italia, in particolare, il film Disney-Pixar è arrivato in due settimane a quota 30 milioni di euro, diventando il titolo d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi. E probabilmente è anche per questo che Inside Out 2 non è solo il film del momento, ma quello della nostra epoca. (Corriere della Sera)

fsc/mrv (OglioPoNews)

La giornata di mercoledì 3 luglio si è chiusa con 1.616.877 euro (251.935 spettatori) su 2.349 schermi, +105% di box office rispetto al 5 luglio 2023 e -36% rispetto a una settimana fa. Curiosità, gli incassi di ieri sono inferiori del 4% rispetto al 6 luglio 2022 quando uscì Thor: Love and Thunder con 1,4 milioni di euro. (Cineguru)

Inside Out 2 è stato scritto da un gruppo di 13enni

Dopo il successo planetario di “Inside Out” e di “Inside Out 2”, il capolavoro animato della Pixar che ha portato gli spettatori in un viaggio emozionale all’interno della mente di una giovane ragazza, Riley, arriva l’annuncio che i fan stavano aspettando: un atteso spin-off sotto forma di serie tv. (Regno Disney)

Al secondo posto continuano le celebrazioni per il ventesimo anniversario di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, che venerdì ha incassato 66 mila euro, salendo a 132 mila euro in due giorni. Terza posizione per A Quiet Place – Giorno 1, con 45 mila euro e un totale di 705 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

di Andrea Chirichelli Straordinario il successo di Cattivissimo Me 4 negli USA: 20,4 milioni conquistati nel solo Giorno dell’Indipendenza. (MYmovies.it)